Presentazione SalesFactor Index® – Sales Factor Readiness Index® [VIDEO]

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15 Dic Presentazione SalesFactor Index® – Sales Factor Readiness Index® [VIDEO]

Ennio Favarato presenta due strumenti utili alle aziende per misurare i fattori critici di successo che consentono di realizzare la Sales People Transformation. Parliamo del SalesFactor Readiness Index®  e  del SalesFactor Index®, quest’ultimo rivolto all’individuo sia in ambito B2B che in ambito Consumer Retail Business.

Il primo strumento rappresenta un test composto da 21 affermazioni di “best practice”  che generano un indicatore su tre aree fondamentali:

1. Performance. Valuta la coerenza dei comportamenti della forza vendite rispetto a quelli auspicati per ottenere buoni risultati

2. Tenure. Valuta la capacità di fidelizzazione della forza vendite nel tempo avendo, o meno, creato condizioni per replicare il successo nelle vendite

3. Coverage. Indica l’attuale capacità dell’organizzazione in termini di risorse a disposizione per sviluppare il business

Il secondo strumento permette alle aziende di conoscere l’appealing di un candidato e di misurare le Sales Performance ed il livello di fidelizzazione del proprio dipendente.

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SalesFactor index

Troverai precise indicazioni sui seguenti argomenti:

  • SalesFactor Readiness Index® – Misura i fattori critici di successo delle aziende per realizzare la Sales People Transformation
  • SalesFactor index® – Misura i fattori critici di successo delle risorse aziendali per  realizzare la Sales People Transformation

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