Le vendite complesse

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21 Giu Le vendite complesse

Le vendite complesse differiscono da quelle semplici per molti importanti aspetti. Per avere successo è essenziale comprendere la psicologia del processo di acquisto, cioè come le persone prendono le decisioni. Solo allora riuscirete a comprendere e a sviluppare le varie abilità che sono richieste nelle varie fasi. Questo opuscolo vi dà la mappa schematica che comincerà a dare forma a quello stupefacente labirinto che è una vendita complessa.

 

 

 

 

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Fondatore e Managing Director di Artax Consulting Group, si occupa da oltre quindici anni di Sales Transformation aiutando imprenditori e manager nella realizzazione delle condizioni di successo per ottenere i risultati desiderati, in primis nelle vendite. Prima di divenire consulente ha operato in aziende multinazionali come FCA e UPS, dove ha svolto progetti di riorganizzazione della forza vendite e lo sviluppo di una sales training roadmap a livello europeo. Da sempre Partner per l’Italia di Miller Heiman Group, è coinvolto personalmente in progetti di management coaching, sviluppo di canali di vendita diretta e indiretta, sales outsourcing e sales academy.
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