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16 Ott Questioni di affari o questioni di cuore?

Ammettiamolo: il processo di vendita è un po' come un appuntamento, con l'unica differenza che nel secondo caso non si può contare su esperti di marketing che creano contenuti ad hoc per far capire perché "Matteo è molto riflessivo" o che lanciano campagne email per...

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06 Ott 10 segreti per essere un ottimo Sales Manager

1-Dai priorità alla squadra Un buon sales manager è come un bravo coach . la sua maggiore responsabilità deve essere proprio questa, mentre è la squadra che è responsabile dei risultati di vendita. Anche in affiancamento non si sostituisce ai venditori ma crea un ambiente favorevole e migliora la...

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05 Ott Marketing Automation: un’evoluzione tra inbound ed outbound

Abbiamo parlato spesso in questo blog di marketing inbound ed outbound, così come di marketing digitale e tradizionale, B2B e B2C. In un percorso a tappe tracciato dall’evoluzione delle tecniche di marketing e delle esperienze conquistate sul campo, abbiamo quindi cercato di creare una sintesi coerente, che...

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