Large Image

25 Mag Value Proposition: 4 passi per definirla

La comunicazione, in tutte le sue sfaccettature, si sta facendo sempre più rapida e diretta. Dunque riuscire a individuare dei messaggi concisi e di forte impatto si rivela fondamentale: questo vale ormai da tempo in ambito pubblicitario per quanto riguarda payoff e claim (o slogan), ma è altrettanto importante nella rappresentazione dell’immagine...

Read More

22 Mag Inbound marketing per il B2B una moda o un’opportunità?

Prima di addentrarci nell’esplorazione dell’inbound marketing per il B2B e del perché dovresti cominciare a farci un pensierino, vediamo quali sono le differenze tra l’inbound marketing e l’outbound marketing. Nell’outbound marketing (da outbound = in uscita) un’azienda comunica il proprio messaggio al mercato, anche se questo non l’ha...

Read More

02 Mag Rilanciare la crescita di un’azienda B2B con l’inbound marketing

Parola d’ordine innovazione: le imprese B2B che vogliono affermare o riaffermare la loro presenza sul mercato devono essere costantemente impegnate nella progettazione di nuovi metodi e strategie per evolvere e incrementare il business. Con le rapide trasformazioni economiche e commerciali in atto e l’evolversi del comportamento dei consumatori, sempre più...

Read More