News

11 Set 6 motivi per usare il CRM

Operiamo all'interno di un'economia globale dove le aziende comprano, vendono e comunicano in innumerevoli modi. I nostri concorrenti sono ovunque e le barriere per entrare nei mercati globali sono basse, richiedono molti meno investimenti che in passato, di fatto aumentando l'intensità della concorrenza. La conversione...

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04 Set Le 4 metriche di Customer Experience

In che modo individuare le metriche di Customer Experience e creare un programma coerente ed efficace in grado di massimizzare i risultati di business? Lo svela l’infografica di Temkin Group   La Customer Experience ha assunto da anni un’importanza cruciale sia per i clienti, che per le aziende per la...

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04 Lug B2B: come sfruttare i social per vendere di più

Una delle nozioni più diffuse in questi ultimi anni è che “il consumatore riconosce la pubblicità e la rifiuta”. Ancora: “il consumatore capisce quando stai cercando di vendergli qualcosa e ti evita”. Massime come le due che ti ho appena citato rimbalzano da un blog all’altro...

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