News

21 Feb Strategie di fidelizzazione del cliente

Come costruire una relazione duratura con i propri clienti La fidelizzazione del cliente rappresenta una strategia di marketing molto importante, che permette alle aziende di costruire nel tempo il rapporto con i propri utenti/clienti e creare con questi ultimi un più elevato grado di soddisfazione della relazione. La fidelizzazione del cliente...

Read More

19 Feb CRM e MARKETING AUTOMATION: binomio strategico

Nell’ambito dell’automazione della forza vendita, il CRM si dimostra essere la pietra angolare dell’evoluzione del marketing. Il CRM da solo consente infatti un’ottimizzazione di tutti i processi aziendali. Manca però di una marcia senza l’integrazione della marketing automation, che permetterebbe invece un ulteriore miglioramento di...

Read More

16 Feb Come creare una rete di vendita super efficace

Si parla spesso di quale sia il segreto per creare un’azienda di successo e una delle risposte più frequenti è che devi avere una rete di vendita super, formata da persone competenti, preparate e, soprattutto, motivate! Costruire una rete commerciale di valore non è solo...

Read More
I post più letti