News

31 Mag Lead management: guida completa tra significato e strategia per un’efficace gestione dei tuoi contatti con il CRM

Il marketing tecnologico sta aiutando le aziende a semplificare anno dopo anno l'esperienza complessiva delle vendite anche in modo radicale. Queste tecnologie stanno alla base del lead management, che serve insieme al lead nurturing a monitorare e ottimizzare l'intero processo di vendita. Lead management: che cos'è e di che cosa...

Read More

28 Mag Come creare un funnel di vendita di successo

Come creare un funnel di vendita. Il funnel di vendita è uno degli strumenti di marketing più diffuso. Nonostante ciò, sono sicuro che numerosi di voi non hanno la benchè minima idea di cosa sia e come può aiutarti notevolmente per il tuo successo professionale. Funnel in...

Read More

25 Mag Value Proposition: 4 passi per definirla

La comunicazione, in tutte le sue sfaccettature, si sta facendo sempre più rapida e diretta. Dunque riuscire a individuare dei messaggi concisi e di forte impatto si rivela fondamentale: questo vale ormai da tempo in ambito pubblicitario per quanto riguarda payoff e claim (o slogan), ma è altrettanto importante nella rappresentazione dell’immagine...

Read More
I post più letti