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22 Mag Inbound marketing per il B2B una moda o un’opportunità?

Prima di addentrarci nell’esplorazione dell’inbound marketing per il B2B e del perché dovresti cominciare a farci un pensierino, vediamo quali sono le differenze tra l’inbound marketing e l’outbound marketing. Nell’outbound marketing (da outbound = in uscita) un’azienda comunica il proprio messaggio al mercato, anche se questo non l’ha...

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02 Mag Rilanciare la crescita di un’azienda B2B con l’inbound marketing

Parola d’ordine innovazione: le imprese B2B che vogliono affermare o riaffermare la loro presenza sul mercato devono essere costantemente impegnate nella progettazione di nuovi metodi e strategie per evolvere e incrementare il business. Con le rapide trasformazioni economiche e commerciali in atto e l’evolversi del comportamento dei consumatori, sempre più...

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06 Apr Porta le tue vendite sui canali digitali

“Il futuro delle vendite B2B è digitale” Il futuro delle vendite B2B è digitale. Già metà degli uffici acquisti B2B sono millennial, la cui preferenza per le interazioni digitali sta rapidamente rimodellando il percorso del cliente e il modo in cui gli acquirenti comunicano con i fornitori. In effetti, le aziende...

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05 Apr 7 errori da evitare nell’introdurre un CRM in azienda

Nel mondo delle vendite il termine CRM è ormai molto conosciuto ma, nonostante questo, l’introduzione di un Customer relationship manager può riservare alcune insidie e portare a degli errori che è bene evitare per il bene della propria azienda. 1) Pensare che si tratti semplicemente di...

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