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SALES WORKSHOP MANUFACTURING 2016

 

Il Sales Workshop Manufacturing 2016 è la terza edizione dell’appuntamento dedicato ai Sales Leader delle aziende che operano nel settore industriale e vedono nella gestione della dinamica commerciale un proprio vantaggio competitivo. L’evento rappresenta un’opportunità unica per conoscere lo stato dell’arte in merito alle best practice e alle metodologie impiegate dalle organizzazioni che vedono anche nella dinamica commerciale un proprio vantaggio competitivo.

Durante questa edizione del Sales Workshop Manufacturing saranno presentati in forma strutturata i risultati della ricerca CSO Insights – Sales Best Practices Study, ormai un riferimento annuale per conoscere come operino dal punto di vista commerciale le migliori organizzazioni sia in Italia sia a livello internazionale.

La formula prevede una sessione plenaria al mattino nella quale, oltre ai risultati dello studio CSO Insights, saranno affrontati tre temi specifici relativi alle vendite e al marketing e una sessione pomeridiana nella quale saranno affrontati, con un taglio pratico, i temi discussi, in sessioni parallele.

Durante la sessione plenaria sarà inoltre possibile partecipare in diretta ad una survey on-line sui temi discussi in modo da ottenere immediatamente un benchmark utile per la discussione e per le sessioni pomeridiane.

Al termine della giornata, sarà fornita a tutti i partecipanti una copia della versione integrale dei risultati della ricerca CSO Insights – Sales Best Practices Study.

 

Il Sales Workshop Manufacturing 2015 si terrà il 22 novembre 2016, presso la sede di ACIMALL ad Assago Milanofiori – Strada 1A – Palazzo F3.


 

AGENDA

09.30 Registrazione partecipanti, welcome coffee e networking

10:00 Benvenuto
Associazioni e Artax Consulting Group

 

10:15 Introduzione ai temi della giornata
Luca Image – Senior Associate Partner Manufacturing – Artax Consulting Group

 

10:30 Sales Transformation e i fattori critici di successo:

People – Process – Partner – Planning
Ennio Favarato – Managing Director – Artax Consulting Group

 

11:40 Come creare valore e come farlo percepire al cliente

Artax Consulting Group

La situazione delle aziende italiane

Il punto di vista del Sales/Marketing Leader

 

12:20 Eventi e Fiere: come massimizzare l’investimento

Artax Consulting Group

La situazione delle aziende italiane

Il punto di vista del Sales/Marketing Leader

 

13:00 Buffet e Networking       

 

14.00 Sales workshop: sessioni parallele

Workshop 1: Come creare valore e come farlo percepire al cliente
Workshop 2: Eventi e Fiere: come massimizzare l’investimento

 

15.00 Sales workshop: sessioni parallele

Workshop 1: Eventi e Fiere: come massimizzare l’investimento
Workshop 2: Come creare valore e come farlo percepire al cliente

 

15.45 Coffee Break e Networking

 

16.10 Conclusioni in sessione plenaria

 

16.45 Chiusura dei lavori

 

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