EVENTO SWM 2016
SALES WORKSHOP MANUFACTURING 2016
Il Sales Workshop Manufacturing 2016 è la terza edizione dell’appuntamento dedicato ai Sales Leader delle aziende che operano nel settore industriale e vedono nella gestione della dinamica commerciale un proprio vantaggio competitivo. L’evento rappresenta un’opportunità unica per conoscere lo stato dell’arte in merito alle best practice e alle metodologie impiegate dalle organizzazioni che vedono anche nella dinamica commerciale un proprio vantaggio competitivo.
Durante questa edizione del Sales Workshop Manufacturing saranno presentati in forma strutturata i risultati della ricerca CSO Insights – Sales Best Practices Study, ormai un riferimento annuale per conoscere come operino dal punto di vista commerciale le migliori organizzazioni sia in Italia sia a livello internazionale.
La formula prevede una sessione plenaria al mattino nella quale, oltre ai risultati dello studio CSO Insights, saranno affrontati tre temi specifici relativi alle vendite e al marketing e una sessione pomeridiana nella quale saranno affrontati, con un taglio pratico, i temi discussi, in sessioni parallele.
Durante la sessione plenaria sarà inoltre possibile partecipare in diretta ad una survey on-line sui temi discussi in modo da ottenere immediatamente un benchmark utile per la discussione e per le sessioni pomeridiane.
Al termine della giornata, sarà fornita a tutti i partecipanti una copia della versione integrale dei risultati della ricerca CSO Insights – Sales Best Practices Study.
Il Sales Workshop Manufacturing 2015 si terrà il 22 novembre 2016, presso la sede di ACIMALL ad Assago Milanofiori – Strada 1A – Palazzo F3.
AGENDA
09.30 Registrazione partecipanti, welcome coffee e networking
10:00 Benvenuto
Associazioni e Artax Consulting Group
10:15 Introduzione ai temi della giornata
Luca Image – Senior Associate Partner Manufacturing – Artax Consulting Group
10:30 Sales Transformation e i fattori critici di successo:
People – Process – Partner – Planning
Ennio Favarato – Managing Director – Artax Consulting Group
11:40 Come creare valore e come farlo percepire al cliente
Artax Consulting Group
La situazione delle aziende italiane
Il punto di vista del Sales/Marketing Leader
12:20 Eventi e Fiere: come massimizzare l’investimento
Artax Consulting Group
La situazione delle aziende italiane
Il punto di vista del Sales/Marketing Leader
13:00 Buffet e Networking
14.00 Sales workshop: sessioni parallele
Workshop 1: Come creare valore e come farlo percepire al cliente
Workshop 2: Eventi e Fiere: come massimizzare l’investimento
15.00 Sales workshop: sessioni parallele
Workshop 1: Eventi e Fiere: come massimizzare l’investimento
Workshop 2: Come creare valore e come farlo percepire al cliente
15.45 Coffee Break e Networking
16.10 Conclusioni in sessione plenaria
16.45 Chiusura dei lavori
Compila il form sotto per partecipare all’evento: