La leadership del passo indietro che fa bene all’Industria 4.0
L’analisi di Antonella Candiotto, Direttore generale di Galdi : Prima delle aziende e dei manager …
La leadership del passo indietro che fa bene all’Industria 4.0 Continua a leggere »
L’analisi di Antonella Candiotto, Direttore generale di Galdi : Prima delle aziende e dei manager …
La leadership del passo indietro che fa bene all’Industria 4.0 Continua a leggere »
L’innovazione nel punto di vendita è sospinta quasi unicamente dalle nuove soluzioni di pagamento.
Una vendita flash di successo è un’ottima tecnica per aumentare le prenotazioni dirette, costruire la reputazione del marchio, e raggiungere nuovi clienti.
Abbiamo parlato spesso di personal branding e attraverso Linkedin, il Social Network professionale, abbiamo capito cosa …
LINKEDIN FOR BUSINESS: COS’È IL SOCIAL SELLING? Continua a leggere »
C’era una volta… il marketing fatto di telefonate commerciali, fiere e mailing list. Bisogna rivedere la strategia di vendita nel B2B
Aligning the social strategies between marketing and sales simply means to apply a “customer core” strategy. The customer’s journey becomes very important!