Clienti delusi? Ecco come fidelizzarli grazie ai social media
Clienti delusi? Grazie ai social media è possibile riconquistare il sorriso dei vostri clienti, trasformando la delusione in opportunità di business
Clienti delusi? Grazie ai social media è possibile riconquistare il sorriso dei vostri clienti, trasformando la delusione in opportunità di business
Il ritorno sull’investimento nei social media, assilla fin dagli albori. Occorre definire: lo scopo della comunità e il valore finanziario di tale scopo.
Sai utilizzare il tuo blog di vendita al contrario? Ti sembra una domanda poco sensata e pensi che adesso arriverà qualche fesseria termonucleare giusto per fare due risate vero? Sbagliato.
Cos’è un sales funnel e come crearne uno? Permette di individuare un potenziale cliente e condurlo a fare, prima un acquisto e poi diventare fedele al brand
Gli studi di Salesforce dimostrano come l’utilizzo di strumenti analitici stia crescendo e influenzi favorevolmente la user experience.
Luigi Negretto ci parla delle basi del Social Selling, ossia di quel processo di vendita che coinvolge i social network per trovare nuovi potenziali clienti.